sabato 24 novembre 2012

Una Barker insolita

Un po' di tempo fa ho trovato queste immagini, che ho salvato per condividerle con voi. Il problema è che non mi ricordo più dove le ho prese, nè se fossero accompagnate da un articolo esplicativo. Penso di no, perchè in caso contrario avrei salvato anche quello. Oppure forse era un articolo in una lingua che non conosco.

Sono illustrazioni di Cecily Barker, tratte dal libro Il signore del fiume Rushie. A me paiono abbastanza diverse dalla solita Barker, anche se la dolcezza dei lineamenti proclama che la mano è la sua:










 


 




 





 

 
Insieme a queste immagini, che sembrano tutte appartenere alla stessa favola ( che io non conosco), ce n'erano delle altre, che mi sembrano di altro argomento e non collegate fra loro:

 








 








 
Sono comunque belle e voglio condividerle.


 

 

 

 

 
 



 
 






 
 



 
 


























 

 

 

 

4 commenti:

  1. ciao :) ce l'ho quella favola! con le stesse immagini. é "Il signore del fiume impetuoso". Aspetta, dovrei trovarlo anche ... Sì! eccolo !! http://www.oasidelleanime.com/minisiti/cera-una-volta/fascicolo3/index.htm
    ciao :) un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie per averlo fatto,sono immagini molto molto molto belle, da riguardare spesso per gustarle sempre di più.

    RispondiElimina
  3. come sempre le illustrrazioni della Baker sono dolcissime e fanno sognare...

    RispondiElimina