giovedì 9 maggio 2013

FINALMENTE!!

Finalmente anche a Bergamo qualcuno ha pensato che era ora di rendere carine le aiuole comunali non sponsorizzate. Non so se lo faranno in via generale, o se il lavoro si limiterà alle due che ho visto io. Speriamo... Sono aiuole fiorite, bellissime, come finora avevo visto soltanto in Bretagna e credo che questo genere di fiori non sia molto costoso. Chissà se arriveremo anche noi a partecipare al concorso" Le ville fleuri"??? Sarebbe sperare troppo, anche se mi pare che in Val d'Aosta e in Trentino facciano già qualcosa del genere?
Ecco qui alcune foto (bruttine) che ho preso stamattina, rischiando di essere investita e prendendomi un bel carico di improperi
















































2 commenti:

  1. Bellissime!! proprio come piacciono a me.

    RispondiElimina
  2. Vista la brutta primavera che stiamo attraversando, guardando queste immagini mi fanno pensare a giornate solleggiate!!! Speriamo che questo brutto tempo finisca!!!

    RispondiElimina