domenica 12 maggio 2013

Ricordatevi di respirare

Un po' di tempo fa ho trovato su youtube un bellissimo filmato di pubblicità del Canada. Poi ho visto che ce n'erano altri...Li ho guardati e riguardati: alcune immagini mi parevano le stesse, ma altre mancavano. Quindi non ho scartato nulla e ve li segnalo tutti, perchè mi sembrano molto belli. Se vi stufate, guardatene uno al giorno....ma non credo vi stufiate! Il primo, alla fine, mostra un quadrato diviso in quattro parti: se ci cliccate sopra, vedrete altri filmati stupendi, ma mi pare siano relativi ad altri paesi, non proprio al Canada. Potrei sbagliare.... Comunque cercherò di scoprire se esistono filmati altrettanto belli relativi ad altre parti del mondo.
Prima di guardarli, spegnete la musica di Smile, o aspettate che finisca, altrimenti si fa confusione e vi consiglio di guardarli a schermo intero.























Nessun commento:

Posta un commento