sabato 7 settembre 2013

Rakutani Reiko

Oggi ho trovato su Alldayru una serie di immagini a firma Raku. Mi sono tornati subito in mente i disegni sui miei quaderni di poesie: lo stile sembra lo stesso. Naturalmente non è la stessa mano ad averli fatti : sono passati troppi anni e io continuo a pensare che le mie ragazze fossero disegnate  da Antonio Lopez, anche se magari mi sbaglio. Quei figurini degli ultimi anni 60 erano più accurati, mi sembra, ma può darsi che siano serviti da ispirazione a questo o questa stilista giapponese.
Non sono riuscita a capire se si tratta di un uomo o di una donna, nè se Reiko sia il nome oppure il cognome: il giapponese mi risulta incomprensibile....Comunque eccoli qua:


















































































































































































2 commenti: