venerdì 13 aprile 2018

Giuseppe Faraone







L'ho scoperto su facebook e dalla sua pagina copio quello che scrivo:
Sono un romantico sognatore che giorno per giorno scrivo il mio romanzo fatto di sogni colorati:
I colori da soli non dicono nulla, è l'artista che li anima mescolandoli insieme al suo stato d'animo, cosi nasce la pittura che non deve essere necessariamente né gioiosa né esteticamente bella, ma solo la cronaca delle proprie emozioni. Questa è la mia la mia Arte.

Per saperne di più su di lui a quella pagina vi rimando. Io mi limito a proporre alcuni dei suoi lavori, quelli che preferisco e che dimostrano la mia preferenza per l'impressionismo di ogni tempo.


























1 commento:

  1. Bellissimi lavori. Mi piacciono soprattutto i paesaggi urbani (ultima foto) e le immagini che rappresentano la riva del mare.

    RispondiElimina